Essere venditori al giorno d’oggi? Che fatica!

Vuoi fare la differenza, guadagnare il giusto e avere più tempo per te, per crescere e migliorarti.
Ma non ce la fai, sei sempre di fretta e pieno di stress. 
La gratificazione che cercavi quando hai iniziato questo lavoro in cui credi, stenta ad arrivare.

Il mestiere dell’agente immobiliare molto spesso viene descritto come un lavoro autonomo, ben retribuito, che permette di fare carriera in maniera semplice e veloce. Poi però, non sempre questo succede e anzi, i più dediti al lavoro vengono sfruttati con promesse di crescita che non verranno mai mantenute.

Oggi troppe aziende concepiscono l’agente immobiliare come una figura da sacrificare e mandare alla conquista di clienti che magari non hanno mai nemmeno sentito parlare del prodotto o dell’azienda. Chiudere trattative in questo modo è praticamente impossibile: le persone si infastidiscono, percepiscono l’agente immobiliare come una persona della quale doversi liberare.

 

Affrontare il mercato a freddo costringe a ricevere centinaia, se non migliaia, di NO. 

Quindi non è facile mantenere la motivazione alta e continuare ad andare a vendere.

L’obiettivo dell’agenzia, e quindi l’agente immobiliare, deve essere quello di guidare il cliente verso un servizio che rappresenta una possibilità di cambiamento, di soluzione verso un problema: per soddisfare un desiderio del cliente.

Immobiliare Super mette in pratica un gioco di squadra volto a potenziare una rete strutturata e offre all’agente immobiliare un metodo, un protocollo già consolidato per vendere i suoi servizi.

L’obiettivo è diventare grandi insieme: l’agente immobiliare è costantemente formato e riceve un elenco sempre aggiornato di contatti di persone già profilate, che hanno quindi espresso un interesse nei confronti dei nostri servizi.

Immobiliare Super propone un ambiente stimolante in cui poter crescere, imparare ogni giorno qualcosa di più e sentirsi valorizzati. L’azienda comprende l’importanza del ruolo dell’agente immobiliare: per questo lo sostiene e gli fornisce tutti gli strumenti necessari per riuscire a fare il suo lavoro in maniera ottimale.

Va da sé che per ottenere risultati bisogna essere disposti a lavorare sodo, a seguire le direttive, a collaborare con i colleghi.

Lo scopo è raggiungere gli obiettivi prefissati e portare a termine il proprio compito. 

La persona che stiamo cercando ha una forte motivazione, è orientata al risultato, ha preferibilmente una conoscenza approfondita del mercato immobiliare e una padronanza delle tecniche di vendita. Sono importantissime le capacità relazionali e comunicative.

Pensi di essere la persona giusta?

Credi di avere le caratteristiche che fanno al caso nostro?

Compila il seguente form e inviaci il tuo CV.

Compare listings

Confrontare